sabato 21 maggio 2011

Wella :)

Sole, pochi compiti e relax. Ieri il mio sabato pomeriggio è stato così. Oggi ho un'altra cresima -.-...però, non vedo l'ora di sistemarmi e indossare il mio bel vestitino *_* che stranamente, ho notato che mi sta una favola.
La festa pensavo fosse tipo buffet, il che sarebbe stato un problema, anche se mi ero ripromessa di non fare storie e godermi la giornata. Il buffet non è il massimo...meglio una bella pizza, anche perchè è da due settimane che non mangio una e quindi la voglio a tutti i costi.
Capite da voi, ragazze mie belle, perchè il buffet è una cosa un po' negativa, non tanto per il fatto che devo mangiare...dato che avrei mangiato senza troppi problemi, ma per il fatto ceh se scatta il meccanismo abbuffata...ci sono tutti i parenti che mi guardano: inizialmente sarebbero tutti compiaciuti del fatto che mangio, ma all'ennesimo pasticcino e alla trecentesima pizzetta, capirebbero che c'è qualcosa che non va.
Ragazze mie belle...stavo pensando che ancora non ho parlato bene del saggio di danza. Come ho potuto tralasciarlo?
Quindi: la storia rappresentata sarà "la principessa e il ranocchio" XD e io farò due balletti, uno sulla canzone di Cristina Aguilera del film Burlesque, l'altro su un brano della colonna sonora del film let's dance.
Sono pezzi difficili, in modo particolare il secondo, nel quale praticamente muoio a metà per la fatica.
Ora vi saluto e scusatemi davvero tanto se non passo a salutarvi. Un abbraccio stratosferico!!!grazie mille per il sostegno che mi date anche nello stare meglio.
Ah...nota ai D.A. alimentari precedenti: continuo a godermi il gelato serale. Gnam!!! :P

1 commento:

  1. Ma quante belle novita' Eli!!!
    Ho letto dell'esperienza che vivrai a giugno, con i bambini dell'ospedale Niguarda...sono certa che ti fara' crescere tantissimo, oltre ad aiutarti a vedere molte cose con occhi diversi...
    Cresima a parte, dalla quale sono certa uscirai indenne e serena come l'ultima volta, stavo pensando che mi piacerebbe vederti in uno dei tuoi saggi...dai, fatti riprendere e poi carica il video su Youtube....sono certa che sei stupenda mentre ti esprimi nella danza!!!
    Complimenti anche per il gelato serale...io ancora non ci sono arrivata..o meglio, se lo mangio poi mi sento ancora costretta a fare la cresta su altro...in questo, devo assolutamente prendere esempio da te!!!
    Un abbraccione, divertiti piu' che puoi!!!
    Dony

    RispondiElimina