venerdì 20 maggio 2011

O beh!

O beh! Già...mi viene da dire solo questo se penso a quello che mi aspetterà. Tuttavia non voglio trasformare i miei post in una lagna continua riguardante l'andamento scolastico.
Parliamo di altro: delle vacanze estive, per esempio.
A giugno sarò impagnata in uno stage all'osedale di Niguarda e per laa precisione insegnerò a dei bambini ospedalizzati. Sarà una dura prova.
Sempre a giugno, forse, andrò una settimana con mia madre, padre e la mia sorellina in Toscana, al mare...oppure in Liguria. Ok...sarà una bella sfida anche questa. Vi ricordate cghe avrei voluto fare assolutamente delle vacanze da sola per limitare il più possibile l'assunzione di cibo? Beh...questa idea l'ho dovuta rimuovere dalla mia mente, anche perchè, se mi concentro sul cibo e a fare conti s conti...mi spiegate come faccio a rilassarmi?
Già che non conto più le calorie, mi avanza un mucchio di tempo durante il giorno!
Spero solo che il posto sia bello e che ci sia una piscina nel caso in cui il mare faccia schifo.
Per il resto starò a casa e danzerò e leggerò finche non mi farà male la testa.
Ho già pensato ai libri da prendere in biblioteca, più alcuni che ci darà da leggere la mia prof di italiano.
Ragazze care, meglio se vado ora. Storia (ancora -.-) mi attende!
Ah...piccola nota personale al D.A. di ieri: non solo ho fatto merenda, ma ho anche mangiato un cornetto algida dopo cena...mi è sembrato buonissimo! Ho avuto, lo ammetto, l'impulso di abbuffarmi, ma sono riuscita a dire di no a quella vocina insidiosa che mi ripeteva "hai giàà mangiato un gelato, tanto vale che vai a far fottere ogni cosa, abbuffati, abbuffati".
Sono riuscita ad essere razionale, a pensare che l'abbuffata è qualcosa che danneggia me e chi mi sta intorno, dato che è angosciante vedere la mia sorellina che mi fissa mentre apro e chiudo mille volte la dispensa.
Un abbraccio <3

4 commenti:

  1. che bei programmi che hai per l'estate!
    per il gelato bravissima, non credo che io avrei resistito all'abbuffata

    RispondiElimina
  2. ottimi i tuoi programmi x l'estate...e complimenti x aver resistito all'abbuffata!!!tieni duro , ultimamente ti sento davvero meglio e ne sono felice.Kiss

    RispondiElimina