martedì 24 maggio 2011

Non so quale titolo dare a questo post

Niente titolo, non ho nessuna idea.
Domenica alla cresima mi sono divertita...anche se alla fine c'era sia il buffet che la pizza XD Ho mangiato tanto e ammetto che all'inizio, dopo aver capito che c'erano sia uno che l'altra, ho avuto la mezza idea di "controllarmi". Alla fine però, ho pensato che non potevo e non dovevo...avrei mandato all'aria tutto e avrei buttato i bei propositi (come si suol dire) nel cesso. Così, ho semplicemente mangiato quel che mi sentivo e tutto mi è sembrato buono. La millefoglie finale era quasi uguale a quella del ristorante della cresima di mia sorella...quindi era quasi perfetta, ma quella del posto dove si farà la festa della piccolina è semplicemente insuperabile.
Ora a casa mia c'è mia nonna: cucina con litri d'olio, ma non devo pensarci. Devo ripetermi continuamente che non m'importa e che la scuola è per il momento la cosa più importante. Il cibo non deve controllare la mia vita.
Scrivendo mi sento molto meglio, che bello. :)
Ho pensato poi di provare a mettere un pezzo del saggio di quest'anno...o meglio, me lo ha consigliato la carissima Dony. Solo che prima devo riuscire a estrarre solo il pezzo in cui ballo io dal cd e poi caricarlo.
Spero di riuscirci e sono graditi aiuti e consigli.
Ieri mi sono fermata a scuola con una compagna che in classe mia in molti snobbano, perchè è sempre silenziosa e non è il massimo della femminilità. E' stata un angelo, davvero. Mi ha aiutato in matematica e senza che io le chiedessi niente mi ha trascritto 5 fogli di regole sui logaritmi e sulle funzioni esponenziali.
Beh...lei ha preso 10 in matematica!
Un abbraccio ragazze. Vi voglio bene <3

2 commenti:

  1. Oh, che belli i logaritmi :) hai ragione questo momento è davvero importantssimo per la scuola io sto impazzendo non ce la faccio piuuuuuuu

    RispondiElimina
  2. Grazie Eli!!!
    Non sai quante volte ho provato a commentarti ieri, inutilmente!
    In realta' non è che avessi molto da dire, ma un titolo a questo post, secondo me, sarebbe: fame di vita!
    E la fame di vita ti aiutera' anche a superare l'ansia per il troppo olio della nonna!!!
    Purtroppo invece, dal punto di vista tecnologico sono ignorante come una capra, e non so come aiutarti per il video...spero che qualcuno piu' afferrato di me riesca a darti le risposte che cerchi, ho propria voglia di guardarti danzare!!!
    Un abbraccione!!!
    Dony

    RispondiElimina