lunedì 4 luglio 2011

Agitazione

Sono agitata. Sono agitata per due motivi.
Primo: l'esame di guida. Terza e ultima volta che posso riprovarlo, dopodichè della patente se ne parlerà quando sarò vecchia!
Secondo: cena fuori (buffet) giovedì sera.
Mi ha invitato la mia amica pakistana, perrchè lei partecipa ad un progetto interculturale e per il fine "corso" ci sarà questa mangiata. Sono felice di poterci andare, almeno esco e mi diverto. Inoltre, così mia madre, si mette l'anoma in pace e non mi urla dietro perchè sto sempre chiusa in casa.
Il problema è però che è un buffet e sapete cosa vuol dire. Mangiare poco o tanto non m'importa molto. Il problema è farlo senza abbuffarsi, senza svuotare i piatti uno dopo l'altro e non lasciare nulla agli altri (e io ne sono capace XD), godersi quel momento in totale serenità. E' l'ultimo giorno che posso vedere questa mia amica prima che parta per il Pakistan, non posso rovinarlo sentendomi male! Devo fare un bel respiro e pensare posivo. Il cibo non sarà mio padrone, non me ne priverò affatto, e non sarò sottomesso ad esso. Devo essere felice e non preoccuparmi. Un bel respiro Eli!!!
Un abbraccio ragazze mie belle <3

2 commenti:

  1. Esatto...devi tenere una via di mezzo, uno stato di normalità.
    Divertiti normalmente, mangia normalmente.
    E vedrai che andrà tutto bene.
    In bocca al lupo (crepi) per l'esame di guida!
    Io quella mattina ero super super agitatissima °_°

    RispondiElimina
  2. vedo che sai gia bene cosa fare ^.^
    Fa che non rimangano solo parole però eh
    Tu sei forte, io credo in te e tu?

    RispondiElimina