sabato 2 luglio 2011

Perchè mia madre rompe?

"Eli mi fai leggere qualche tuo post sul blog per vedere se stai bene?"
"Si mamma"...

"Eli, ma hai le smaglature vicino al seno"
"Non le vedo"
"Smetti di ingrassare e dimagrire"
Interviene mio padre:
"La stai sgridando perchè sta ingrassando?"
"No le sto dicendo di non dimagrire"...

E mia sorella è come se mi volesse mettere alla prova.
"Facciamo questa ricetta"
"No facciamo le zucchine fritte"
"Ah, anche la mia non era male! Però facciamo come vuoi tu"

Alla fine le zucchine son venute buone lo stesso, e me le sono mangiate :P
Però mi scoccia di essere sempre così osservata. Vorrei solo avere più libertà riguardo il cibo. Mangio, non è che non mangio! Essere costantemente osservata è snervante. Sembra sempre di fare la cosa sbagliata (per loro), quando invece, si fa la prima cosa che ti viene in mente e senza meditazione.
Solo che ormai a casa mia tutto è così.

Un abbraccio <3

4 commenti:

  1. A chi lo dici Tesoro, col tempo sono arrivata alla conclusione che tutto questo succede perchè perdono fiducia in noi. Ti sono vicina, tu cerca di sopportarli:-).
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Odio essere controllata. Mia madre mi scruta e senza dirmi niente io le leggo tutto negli occhi. A volte mi faccio schifo. Cerca di non pensarci, è l'unica cosa che può cambiare le cose :)

    RispondiElimina
  3. i genitori rompono sempre, va benissimo come stai mangiando!
    baci

    RispondiElimina
  4. Quanto ti capisco.
    Pensa a volte i miei mi fanno le parti perché magari mangio un gelato. Vabbè ma queste sono altre storie..
    Alla fine l'orale è andato di merda e a me è passata la fame. Meglio così. Comunque non mi sono torturata per niente, questo periodo ho lasciato libero arbitrio alla mia fame, voglia di schifezze, ecc ecc. Ma ora è tutto finito e si può tornare alla normalità, per fortuna!
    E sottolineo normalità perché questo mese ho fatto LO SCHIFOOOOOOOOOOO XD
    Non ci pensare ai tuoi, non lo fanno sicuramente con cattiveria..:)

    RispondiElimina