domenica 5 giugno 2011

Manca una sola settimana!!!

Ovviamente manca solo una settimana, anzi meno, alla fine della scuola. :D Domani ho l'ultima interrogazione, che è di psicologia e in particolare, illustrerò una presentazione multimediale sul tema dell'omosessualità.
Il 13 giugno inizierò lo stage all'ospedale di Niguarda. Ho paura e temo di non essere all'altezza...figuriamoci poi tutta l'ansia che ho al solo pensiero di arrivare al reparto pediatria sana e salva!!!
Riguardo alle mie vacanze estive...è stato deciso che fine l'uglio e inizio agosto lo passerò senza la mia cara gemellina!!! non ho mai passato 10 giorni senza di lei! Ok, ultimamente ci sono state discussioni sulla questione cibo, ma dopo tutto le voglio bene ed è sempre mia sorella.
La mia amica pakistana questa settimana non sarà a scuola...uff...sarà un po' triste...con lei mi diverto sempre tanto!
Però, mi ha promesso che mi comprerà un velo tutto ricamato quando andrà in Pakistan.
:) Adoro tutti i suio abiti, fatti a mano e ricamati con tantissima cura e attenzione ai particolari. Una volta è venuta a scuola con un abito interamente ricoperto di spechietti che pesava 4 chili!
Beh...magari queste cose non vi interessano, però mi piace conoscere la sua cultura, la sua religione, le tradizioni del suo Paese.
Scusate se non passo, ma devo andare a studiare. Credo che comunque lo farò più tardi. Un abbraccio <3

3 commenti:

  1. oddio 4 chili sono tanti da portare! :)
    anche io ho fatto lo stage in ospedale,quando ero al liceo.. ovviamente l'ospedale della mia città è molto diverso dal niguarda,ma è stata una bella esperienza! dai che andrà benone! :)

    buono studio,vai con lo sprint finale!

    RispondiElimina
  2. Oddio pesava tantissimo l'abito! Ma dev'essere stato davvero splendido, io adoro conoscere le altre culture. Dagli abiti, alle tradizioni alla cucina. Ci sono cose davvero affascinanti.
    Non ti agitare per lo stage, sono sicura andrà benissimo :)
    Sii la scuola è quasi finita fortunatamente!

    RispondiElimina
  3. Penso invece che queste cose interessino, anche io ho un amica boliviana e mi interesso tantissimo agli aspetti culturali della sua famiglia, alle loro tradizioni.
    Vedrai che lo stage andrà benissimo, stai tranquilla :)

    RispondiElimina