martedì 14 giugno 2011

2° giorno di stage/ oggi...

Oggi è stato meno stancante di ieri anche perchè al ritorno una ragazza che fa il tirocinio nel nostro reparto ci ha accompagnato direttamnte in stazione e non abbiamo dovuto prendere i mezzi.
Il tempo è passato molto lentamente, ma mi sono divertita...sto iniziando anche a fare un po' di amicizia con le altre due ragazze, che però, essendo compagne di classe sono molto più affiatate e unite e io delle volte mi tengo in disparte.
La mattina l'abbiamo passata a fare mille rose di carta velina che poi abbiamo distribuito ai bambini nelle camere, il pomeriggio abbiamo fatto un salto in neonatologia: i bambini erano stupendi *-*
Poi abbiamo aiutato la tirocinante a finire un progetto per la sua tesi (wow;mi sento importante!!!)
Infine siamo tornate a casa...e domani sarà un altro giorno :)
.........................................
Mercoledì 15 Giugno.
Oggi, per quanto lo stage sia stato positivo non ho voglia di raccontarlo.
Oggi è una giornata strana. Anzi "negativa" se conto la situazione famiglia.
Mia madre solo perchè oggi ho portato per pranzo un pezzo di pizza e una mela ha ìiniziato a riompere e come se non bastasse è stata male a lavoro e credo per via delle preoccupazioni che le metto in testa. Ma quella donna non mi crede! Oggi ho mangiato anche un double chocolat, perchè alle 17,00, mentre ero in stazione mi è venuta fame. Posso pure ingrassare 20 chili e per lei non andrò mai bene! Non mi crede...ed è terribile questa cosa! Una santa volta che mi metto di impegno, faticando parecchio, i miei sforzi sembrano vani.
Che devo fare?
Unica cosa positiva? mi sono venute. FINALMENTE! Dimostrazione che non sto prendendo in giro nessuno, cazzo!
Cero, a volte mi soffermo a guardare il mio corpo allo specchio, un po' irritata, ma è perchè mi devo abituare ai cambiamenti. Ora, come ho già detto, mi sento più "viva" e ciò mi piace. Mi fa sentiree "potente". Ricordo quando la mia forza si basava sul minor numero di calorie ingerite.
Un b el passo avanti.
Oeccato che nessuno lo riconosce come tale.
Un abbraccio <3

1 commento:

  1. Scusa se passo un po' di fretta Eli, in questi giorni sono presissima per dedicarmi al blog...
    Volevo solo farti sapere che ho visto il video, sei stupenda, ti muovi come una farfalla, con la stessa leggerezza...
    E non sai quanto mi piacerebbe portarti in missione con me, saresti bravissima con i bambini...
    Mi dispiace per l'ottusita' di chi ti circonda, forse non sono bravi abbastanza ad esprimersi per dirti che invece i tuoi passi avanti si notano eccome...li percepisco io da lontano!!!
    Un abbraccione!
    Dony

    RispondiElimina