venerdì 17 giugno 2011

Il cielo è grigio

Il cielo è grigio, un po' come il mio umore.
Lo stage non è molto impegnativo e ciò non mi piace. Le "dirirgenti" si sacnnano di continuo e io e le mie compagne giriamo continuamente nelle stanze per trovarci qualcosa da fare.
Vorrei darvi un'informazione, che ho qua nella mia testolina ma che ora non mi va di scrivere...magari passerò da voi e ve ne parlerò. Ho bisogno di un consiglio. Spero solo di non deludervi. Pensando a questa cosa mi faccio pena e mi chiedo "perchè?".
Stamattina alle 11,00 escono i quadri e io scoprirò se ho il debito in matematica.
SPERO VIVAMENTE DI NO!
Devo passare in biblioteca, vorrei iniziare i compitui delle vacanze, ma non posso. O meglio, mi sono ripromessa di non toccare libri di scuola finchè non finisce lo stage.
Ieri pizzata di classe.Mi sono divertita, anche se non c'erano le persone con cui sono più legata in classe. C'erano persone che magari non sono malvage e fanno anche divertiire, ma cui mi sembra di far pena e quindi mi convolgono perchè si sentono in dovere. Vorrei dare un annuncio ufficiale, grazie: non ho bisogno di essere compatita.
In realtà non era una vera e propria pizzata, era un enorme buffet, con giro carnee giro pizza inclisi,. C'era un pane buonissimo, tantissimi ti pi di pasta e insalata di riso, un chilo di ricotta e mille tipi di salumi. non ho mangiato il salame, ma il prosciutto crudo e il cotto di Praga erano ottimi.
Poi ho mangiato due fette fi pizza.
E infine la serata si è conclusa.
Un abbraccio <3 Scusate se non passo spesso ultimamente.

2 commenti:

  1. mi fa piacere se tu ti sei divertita! per i tuoi compagni di classe mi dispiace, non è bello essere compatiti ma magari non sanno bene come trattarti e vogliono solo essere gentili
    baci

    RispondiElimina
  2. Sei impegnata non preoccuparti.
    Fammi sapere del debito e se lo avrai ti metterai di impegno per saldarlo =)
    Sei intelligente puoi farcela.

    RispondiElimina