lunedì 16 maggio 2011

Tutto bene, anche se...

Ragazze care :)
La settimama è iniziata positivamente...scolasticamente parlando:ho preso 7 in fisica e mi va più che bene :D
Domenica mi sono divertita tanto, soprattutto grazie ai miei cugini (quasi miei coetanei) che mi fanno morire da ridere ogni volta. Inoltre, cosa moooolto buona, ho mangiato tutto, anche se le cattive abitudin si sono fatte risentire quando sentivo che c'era troppo olio. Devo imparare, però , a capire che non è la fine del mondo.
O ancora, quando mia nonna continuava a dirmi, perchè non assaggi quello o questo...dava fastidio e come risposta autamatica a me veniva da risponderle di no.
La torta era una squisitissima mille foglie (che ho mangiao anche per chi non in questo momento non ne ha affatto bisogno XD)
La ragazza super pallosa oggi è arrivata a dire che io non mi meritavo il mio 7 e mezzo in storia, solo perchè lei ha preso 7 e ha detto che vuole farsi rinterrogare per prendere 8...
Ho un problema con una persona a cui tengo, ma che ultimamente è come se mi stesse a prendere in giro: dice che è stasuperlegata a me e dopo dice le stesse cose carine a mille altre persone...io le voglio bene e non mi offendo ovviamente se ha altre amiche oltre a me...ma perchè non mi dice la verità?
Mica la mangio!!! boh? I grandi miesteri della vita.
Un bacio ragazze e spero di passare almeno a leggere i vostri blog.
Spero anche di postare qualcosa sugli altri due. Vi voglio bene...e sapete una cosa? Sono contenta che vi interessi il mio blog anche se è cambiato rispetto all'inizio. In positivo. :D Grazie. mi date molto coraggio e mi fate stare ancora meglio, perchè so che se starò bene, starò bene anche per voi.

6 commenti:

  1. Le amiche sono invidiose, tieniti lontana da quella pallosa...
    L'altra amica invece ha solo bisogno d'affetto ecco perchè si comporta cosi da amicona con tutte...ne ho una simile in classe quindi lo posso capire :)
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Ci puoi giurare che mi interessa la nuova piega che ha preso il tuo blog!
    Ma se anche dovesse accadere il contrario, non deve mica essere un incentivo per tornare a piangersi addosso, o ad assumere determinati comportamenti solo per non sentirsi escluse dalla massa...
    Hai preso la tua decisione di voler stare bene, portala avanti senza mai guardarti indietro, o lasciarti condizionare!
    Sono contenta che la festa sia andata bene, e gli automatismi mica si cancellano con un colpo di spugna...
    Dai tempo al tempo, l'importante è che ne sei consapevole...
    Complimenti per il voto in fisica, e la sciacquetta invidiosa non è mica un tuo problema, se vive le interrogazioni come fossero gare, sono affari suoi!!!
    Tu apprezza cio' che riesci ad ottenere con il tuo impegno e sii fiera di te stessa, senza farti prendere dall'ansia!!!
    Un bacione e buon inizio settimana!
    Dony

    RispondiElimina
  3. Accidenti, l'invidia è una brutta cosa eh :D
    Probabilmente invece per quanto riguarda l'altra ragazza ha disperatamente bisogno di affetto e attenzioni costanti e pensa di poterli avere in questo modo..
    E ti dirò, ti ho sempre letta e continuerò a farlo, indipendentemente dalla piega che prenderanno i tuoi pensieri positivi (sempre meglio ^^) o meno.
    un abbraccio e complimenti per il 7, per me fisica è sempre rimasta un'incognita ehehe, ho sempre preferito altre materie e non mi sono mai applicata a sufficienza...asina che sono :P
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie della risposta, sono contenta che ti abbia interessato..
    Ho pensato di farvela un po' per cercare consigli, un po' per capire meglio come siete e come vi relazionate con il mondo :)
    Grazie ancora e complimenti per la scuola! Buona settimana, giu

    RispondiElimina
  5. mi fa piacere che domenica alla fine sia andata bene! :)
    l'importante è che non ti sia stressata troppo solo per il cibo e dalle tue parole mi pare invece di capire che sei riuscita a goderti la giornata..quindi ottimo! qualche piccola incertezza o paura è più che normale che ci sia,non si possono eliminare da un giorno all'altro,quindi non stare a rimuginarci troppo sopra,sei stata grande! :)

    per quanto riguarda la tua compagna invidiosa..lasciala perdere proprio,problemi suoi che così si fa sempre il sangue cattivo! io avevo un compagno che faceva sempre così,quindi capisco il fastidio,ma lasciala cuocere nel suo brodo :)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. c'è chi commenter sempre i voti degli altri e troarà daridire su tutto,solo per invidia...cerca di lascaire perdere questa tua compagna,anche se da noia sentirsi dire di non meritarsi un voto che si è presi...
    sono felice che la domenica con i parenti sia andata bene e che ti sia potuta gustare la torta, senza sentirti "colpevole" dopo... :)

    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina