mercoledì 11 maggio 2011

Mese=maggio infernale!

E per chi non lo è?
Domani ho una super interrogazione di storia (circa 300 pagine), lunedì ho un interrogazione di fisica, mercoledì verifica decisiva di matematica, sabato saggio breve e un intero programma d'italiano da ripassare...a condire il tutto...3 comunioni di seguito!!!
Sono abbastanza nervosa, ma so che posso farcela. Un abbraccio ragazze e scusate questo resoconto senza ne capo ne coda!
:)

3 commenti:

  1. Da ragazza amavo il mese di maggio, forse perche' costituiva un anticipo della fine della scuola, nonostante gli impegni si facessero piu' pressanti, come tu mi ricordi molto bene.
    Negli ultimi anni, lo apprezzo molto meno, forse perche' lo associo a dei brutti avvenimenti capitati proprio in quel mese e che hanno poi scandito la mia vita in negativo...
    Cerca di tenere duro, e pensa che tutto cio' che mangerai alle Comunioni sara' un pieno di energia che tamponera' tutta quella persa studiando, che non è poca, visto che si bruciano calorie anche così!
    Certo che ce la puoi fare, soprattutto se non ti abbatti e resti salda in questa tua convinzione!
    In bocca al lupo, faccio il tifo per te!
    Un abbraccione!
    Dony

    RispondiElimina
  2. maggio= che mese di CACCA
    Mille interrogazioni, zero voglia di studiare, sonno, caldo, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio l'estate

    RispondiElimina
  3. che mese del cavolo!! io non avevo respiro quando andavo a scuola a maggio... in quinta poi!! mi raccomando tieni duroooo!!

    RispondiElimina