domenica 8 maggio 2011

Buona domenica...finalmente!

Ragazze mie adorate!!!
Grazie tantissimo per i commenti precedenti. Mia sorella ha letto e voleva commentare, ma ha detto che non ci è riuscita. Comunque, sembra essersi "calmata" e qindi, per ora, sono tranquilla.
Oggi mi sono rilassata...sono andata in bici con mia madre e mia sorella, cosa che non facevo da tantissimo tempo.
Questione cibo: positiva, estramente positiva. Non dico per finta. Sono contenta!!!
Ultimamente mangio di più, ma mi sento anche meglio...con me stessa.
Anche se delle volte è ancora difficile. Spero di continuare su questa strada.
Mia madre e mia sorella, certo, sono acide...ma ho deciso di non badarci troppo...non be vale la pena, dopotutto.
All'inizio, quando il blog era stato scoperto pensavo che ogni cosaa sarebbe peggiorata, tuttavia non è statpo così: delle volte ho fatto schifo con il cibo. Mi sono abbuffata e i sensi di colpa c'erano. Settimana scorsa ennesima mangiata colossale...ma mi sono sentita normale, nonostante il mio stomaco implorasse pietà. Credo sia un segno. mi sento strana. Stranissima.
Mi vengono in mente mille cose da fare, tra scuola, danza e tempo libero...
ma non penso a pianificare quello che devo mangiare e mi dimentico, praticamente, delle calorie.
Ok...vi sembrerà pazzesco, questo: non si può stare meglio da un giorno all'altro, non esiste.
Infatti...pare starano anche alla sottoscritta. Ma è oggi. E' un cambiamento, una novità.
Prima di salutare, alcuni avvisi:
--> blog semi-ufficialmente;
--> in alto a destra ricordo i miei due altri blog...in uno ho scritto di stare bene...per incentivarmi. Sembra un blog frivolo...ma è per imparare a guardare il mio corpo in modo diverso.
Bacio <3

3 commenti:

  1. Piccola grazie di esserci sempre :-) 1000 baci

    RispondiElimina
  2. Mi fa davvero piacere che la situazione vada meglio, e poi dilaghi questa sensazione di RELAAAAAX :D un bacio bellezza

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non è poi così strano ritrovarsi a stare bene da un giorno all'altro, pur tra le mille difficolta' che costellano il cammino verso la guarigione?
    Mi ricordi molto quello che è accaduto a me.
    La settimana prima di scrivere il post in cui dicevo addio alla bestia, ne avevo pubblicato un altro che era un suono di resa...
    Io credo che la vita sia bella anche per questo, per la sua imprevedibilita'.
    Accadono mille cose che ti fanno rivalutare ogni aspetto in maniera diversa, e soprattutto, accadono nel momento in cui si decide di aprire gli occhi e di non avere paura di scoprire che dietro al DCA c'è molto altro...
    Sono felice per questa piega positiva che ha preso la tua vita, senza cantare vittoria perche' so benissimo che è un punto di partenza e non di arrivo...ma intanto ti stai muovendo, e io con te!!!
    Che bella notizia mi hai dato con il blog e con la tua voglia di condividere qualcosa in piu' con la tua famiglia!
    Un abbraccione stretto stretto!
    Dony

    RispondiElimina