venerdì 29 luglio 2011

Tornare e ripartire

Ieri sera, ore 19,00 ero a Milano.
I giorni in Liguria sono stati belli e intensi,a che se mi sono fatta male al piede sinistro e tutt'ora cammino zoppicando.
Le ragazze si sono dimostate simpatiche e comprensive anche quando io non andavo con loro a ballere in qualche locale o preferivo leggere pittosto che andare in cerca di ragazzi, cosa che a me non alletta per niente, a dir lo vero.
Ho mangiato gelati al cioccolato (uffi da nessuna parte c'era quello alla liquirizia) davvero squisiti e ho provato la migliore pizza del posto.
Ho riso tanto e a volte ho pensato ad una persona che non sento da un po' e che mi manca.
Stanotte, ore 3,00 partirò per la Calabria. Cosa mi aspetterà? Non lo so.
O meglio, sono sicura che certi commenti non li risparmieranno. Già mia madreieri sera ha detto "Non sei dimagrita, se tornavi anche con un solo chilo in meno ti potevi scordare tutte le prossime vacanze da sola". Carina vero?
Oibò vado. Un abbraccio ragazze mie belle, sippongo ci sentiremo ad agosto o a settembre...perchè non so con precisione quanto starò lì.
Un abbraccio <3

3 commenti:

  1. Buon ritorno e buona partenza Tesoro!!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. che bello che in liguria sia andato tutto bene! divertiti tanto anche in calabria :)
    baci

    RispondiElimina