venerdì 15 luglio 2011

Devo rispettare i programmi!

Io sono miss programmi. Faccio programmi su programmi che solitamente rispetto alla perfezione, ma quest'anno mi viene difficile. Solo che meno li rispetto e più mi sento in colpa. Mi chiedo: come finirò i compiti? Quando pulirò bene la casa? Quando farò questo e quando quest'altro?
Dovrei rilassarmi, ma è difficile...
Non ci riesco.
Inoltre, ho sempre male agli occhi... -.-
Si, mi lamento sempre, lo so XD
Grazie per i commenti riguardo il tema dell'omosessualità. Ne condivido molti e sono convinta che tutto deve partire dalla società stessa, senza mettere paletti e far credere cose anche sbagliate riguardo la realtà omosessuale.
Un abbraccio :)

4 commenti:

  1. Hai ragione Tesoro dovresti rilassarti e non programmare tutto, altimenti sarai sempre lì con l'ansia

    RispondiElimina
  2. io sono uguale a teeeeeeeeeee! A parte che non ho ancora iniziato i compiti delle vancanza.. e ne ho tantissimo :) a parte che la mia camera è sempre più disordinata.. a parte che ora lavoro.. a parte che esco sempre.. a parte che CASINO DI ESTATE :D non riesco nemmeno a farmeli io i programmini :) un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Che noia programmare tutto... Io sono l'anti-programma per eccellenza, anche se ultimamente sto cambiando un po' approccio. I programmi mi mettono ansia, perchè ho paura di non riuscire a rispettarli così evito il problema lasciandomi cullare dal caso! In realtà ci vorrebbe una via di mezzo, avere degli obbiettivi, ma senza fissarsi troppo sulle cose perchè poi si perde di vista tutto il resto, e la vita riserva anche tante sorprese :)
    Io resto colpita quando dici di voler conquistare il mondo, ti leggo molto cambiata rispetto a tempo fa, molto più positiva!

    Un bacio,
    M.

    RispondiElimina
  4. ahahah, io faccio un milione di programmi, tentando di dare una parvenza di ordine al caos fuori e dentro la mia testa, peccato che poi ne rispetti uno su 10!

    RispondiElimina