domenica 26 giugno 2011

Quando il cielo è azzurro :D

Oggi sono positiva, piena di energie...mi sento una pasqua!!! Sarà forse che il mio cuore inizia a battere...anche se non posso dire per chi XD.
Stamattina sono uscita in bicicletta con mia madre, poi ho fatto 3 torte buonissime, letto ad alta voce (cosa che mi pace fare tantissimo), visto il saggio (ho il dvd!!!!!!!!!!!!!! Spero di caricare preso qualcosa), danzato e tra poco cenerò.
Poi, infine, dovrò interrogare mia sorella perchè domani ha la terza prova.
Un abbraccio. Scusate se non passo spesso ultimamente. <3

2 commenti:

  1. Che bello sentirti così positiva! :)
    Sentire il cuore che batte per qualcuno è una delle sensazioni più belle che ci siano, dà tanta energia positiva! sono davvero felice per te! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ahaha in bocca al lupo per tua sorella!
    Vedi a quante persone sei utile? ;)

    RispondiElimina