mercoledì 22 giugno 2011

Come stancarsi facilmente...

...lo stage si sta dimostrando un po' noioso. Lo dimostra il fatto che in un pomeriggio 3 ragazze (cioè io e le due stangone) hanno fatto ben DEU PUZZLE DA 500 PEZZI!!!
Oggi primo giorno di maturità per mia sorella: mi ha detto in breve cosa ha scritto e sembra abbastanza soddisfatta del risultato. Incrocio le dita per lei.
Questione cibo: va. Oggi ho mangiato anche le verdure arrostite con l'olio e nell'uovo anzichè metterci zero condimento, ho messo mezzo cucchiaio. Passo avanti.
Un abbraccio ragazze e chi ha la maturità (anche se non so chi di preciso, sorry) in bocca al lupo. :D

2 commenti:

  1. mi dispiace che lo stage non sia all'altezza delle tue aspettative ma infondo i puzzle sono divertenti, almeno a me piacciono.
    auguri per tua sorella
    baci

    RispondiElimina
  2. Peccato per lo stage.
    Per chi ha una passione così grande per la danza, queste situazioni non fanno certo piacere.
    Si ha voglia di migliorare ma se un corso o un insegnate è scadente questo non succederà mai.
    Purtroppo ci sono anche questi inconvenienti.
    Auguri per tua sorella =D e pensare che scorso anno c'ero io...

    RispondiElimina