giovedì 12 maggio 2011

Uff!

Storia. Sette e mezzo. Non sono delusa da me stessa, perchè sapevo di essere pronta e di aver detto tutto, anche quello che tecnicamente non dovevo studiare. Sono arrabbiata con mia prof., che ultimamente sta dando i voti alla "cinebalaica" (espressione volagre greca, credo). Lo hanno detto anche le altre ragazze interrogate con me che poteva darmi 8. Uff! L'anno scorso ho sempre avuto una media perfetta e invece, quest'anno! Che devo studiare per essere brillante?
Come se npn bastasse, ieri, poichè ero nervosa in storia ed ero sola a casa,...ho svuotato un po' la dispensa. Non mi vedo grassa e non sono arrabbiata con me e non mi odio. Pensavo solo che avrei potuto evitare. Stamattina stavo fisicamente uno schifo e avevo una nausea assurda, che giuro avrei potuto vomitare davanti alla prof.
Vado a studiare ragazze <3

3 commenti:

  1. Ciao fatina puffetta dolcissima!
    E va bene, sette e mezzo è meno di otto, ma non ti scrivo mica che mi dispiace, è comunque un gran bel voto!
    Evidentemente la prof è incontentabile, o forse lo fa apposta perche' sa che puoi dare ancora di piu', e questo è un modo per stimolarti!
    Ma sono certa che stai facendo il massimo!
    Le abbuffate capitano nei momenti di nervosismo, ne so qualcosa, io ho svuotato la dispensa la notte prima di partire per il viaggio in India...
    L'importante è prendere questi momenti per cio' che sono...attimi, nulla di piu'!
    Inutile prendersela con se stesse, o piangere sul latte versato.
    La prossima volta penserai a quanto ti sei sentita male dopo, ed eviterai di commettere nuovamente l'errore, quando magari sarebbe bastato bere una tazza di latte e qualche biscotto ( non la scatola intera pero'!).
    Un abbraccione e buon proseguimento con lo studio!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Sono passata, come mi hai chiesto :) ho aggiornato anche io, ci sentiamo magari. Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Vedo che anche qui Blogger ha colpito, cancellando post e commenti...pure il mio è sparito!
    Il black out non ha risparmiato nessuno, me compresa!
    Non mi ricordo le parole esatte che ti avevo scritto, ma ribadisco che sette e mezzo è comunque un gran bel voto, e probabilmente la prof voleva solo stimolarti a dare ancora di piu', anche se fai gia' apparentemente il massimo!
    In quanto all'abbuffata, puo' accadere di ricadere nei soliti comportamenti, soprattutto a causa del nervosismo!
    L'importante è non sprecare troppo tempo a piangere sul latte versato, ma imparando dagli errori commessi a non ripeterli...
    Sei stata male dopo, ricordalo la prossima volta che ti trovi davanti alla dispensa!
    Ci vuole un lungo e durissimo lavoro per imparare a non cadere nelle trappole che la malattia ci tende...ma nel momento in cui decidiamo di combattere, nulla ci puo' piu' fermare, nemmeno le inevitabili cadute!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina