sabato 14 maggio 2011

Mia sorella dice che parlo sempre di scuola

Cosa assolutamente vera, dal momento che è l'unica cosa a cui penso tutto il giorno. Ogni stato siu facebook riguarda le interrogazioni, i compiti, le verifiche...ammetto di essere una palla.
Però non posso farne a meno, perchè ho paura di andare troppo male e non recuperare.
Ok...questodiscorso non ha senso alla fine dell'anno...con una sola materia sotto (indovinate un po' quale! Matematica), ma sono in ansia per l'interrogazione di fisica di lunedì e sono incavolata con una mia compagna di classe che proprio non sopporto. Pensa di fare una gara e deve sempre intervenire se parlo io.
Occorre dire che, quando io dico qualcosa o faccio unintervento, lo faccio perchè altrimenti mi sembra inutile andare a scuola o scaldare la sedia e basta. Io non voglio farmi vedere dai prof, voglio capire quello che spiegano e se nonso una cosa non sparo cavolate per farmi vedere.
Lei invece è tutto l'opposto. Scusate lo sfogo...ma ne avevo assolutamente bisogno!
Domani comunione...mi toccherà ripassare fisica mentre mangio la torta XD
Domani (e pregate per me affinchè sia così) mangerò quello che voglio sensa nessun problema! Prima festa vera...dopo...5 anni!!! Urrààààààààààààà!!! :)
Scusate se non passo molto.

4 commenti:

  1. Mbha figurati, tutte in questo periodo dell'anno siamo ossessionate dai recuperi e dalle verifiche XD
    è gia domenica quindi ti starai preparando per la festa; ti auguro davvero buon divertimento! :D

    RispondiElimina
  2. TESORO respira :) Non pensare sempre alla scuola, ovviamente devi andare Bene ma non ossessionarti, gli eccessi non sono mai buoni e noi lo sappiamo bene! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sempre meglio numeri che riguardano il cerchio della scuola, che non le calorie, di cui allegramente vedo ti scorderai e butterai all'aria durante la festa. Te lo meriti, te la meriti. Meriti di vivere. Baci.

    RispondiElimina
  4. Beh, che c'è di male a parlare solo di scuola?
    Certo, esiste anche altro nella vita, ma rispetto a quei blog dove si parla solo di calorie, diete e poco altro, almeno tu dai spazio anche a qualcosa di costruttivo!
    Poi ora hai anche altri due blog, e mi pare che affronti argomenti diversi...
    In questo periodo, sovrastata di compiti come sarai, la vedo un po' dura infilare la testa anche in altri pensieri...
    In quanto alla compagna saputella, puoi sempre zittirla educatamente pregandola di intervenire quando hai finito tu, se proprio non ci arriva la prof a farlo!
    Altrimenti dove sta il rispetto?
    Troppo bella la parte finale del post, goditi la festa, e soprattutto quella torta che non ti sara' mai sembrata tanto buona!
    Un abbraccione!
    Dony

    RispondiElimina