venerdì 27 maggio 2011

Che idiota quel dannato prof

L'ho già detto che il mio docente di chimica è idiota? Anzi...è proprio un deficente, rimbambito, pervertito, maniaco e chi ne ha più ne metta!
Durante la verifica di oggi mi stava controllando il libretto e ha visto che nelle due interrogazioni che ho fatto ho preso 8 e mezzo e 9.
Ecco quale è stato il suo commento:
- 8 e mezzo, nove? Ma ero impazzito? Mica sei carina, non te li meritavi!-
Immaginate la mia faccia...la reazione di tutte le 20 mie compagne.
-.-
Meglio passarci sopra...è troppo scemo.
Tra poco devo spazzare il cortile perchè l'ho promesso a mia madre, ma non ho voglia.
per quanto riguarda il cibo, un altro passo avanti. Anzi diciamo due.
Dopo che il blog è stato scoperto, ho promesso di non buttare più il contenuto dei panini del lunedì e del venerdì. Ci sto riuscendo anche se a volte (quasi sempre) mi sento in ansia mangiando il panino al salame o con la pancetta. Anzi a volte mi sembra di fare schifo, ma alla fine la parte razionale vince, per fortuna. Il trucco è parlare con gli altri mentre sbocconcello il panino, perchè così non sento quell'angoscia insopportabile. Della serie "via il dente, via il dolore". inoltre ieri ho mangiato 3 pezzi di pizza di mia nonna, anzichè 2 e a pranzo la pasta,pane e ricotta e un gelato al limone.
cioè...ma ci credete?
Un abbraccio :)

4 commenti:

  1. Ciao effettivamente il panino con la pancetta non è molto salutare....potresti fartelo fare col prosciutto o qualcos'altro ma la pancetta ti intasa le arterie! Comunque brava continua così e il tuo professore è un poveretto, veramente un poveretto.

    RispondiElimina
  2. =_= io mi sarei alzata e messa ad urlare, che gente che mettono nelle scuole... ma penso fosse ironico. In effetti pancetta e salame o_o
    poi la pancetta a me non piace proprio xS
    comunque brava :D

    RispondiElimina
  3. oddio che prof!!! noi abbiamo un bidello cosi ed è già terribile

    RispondiElimina
  4. dio che imbecille...vabbe che ci vuoi fare, purtroppo non sono tutti intelligenti a questo mondo!

    RispondiElimina